A proposito di Lara Croft - senza paura e forteRastrello della tomba - molti hanno sentito. Ha creato molti emozionanti giochi per computer con la sua partecipazione. Se sei interessato a uno di loro - il mondo sotterraneo di Tomb Raider, il passaggio di una delle sue parti sarà considerato in questa pubblicazione.

Gestione dei personaggi di base
sottoterra di tomb raider

1. Per eseguire avanti, indietro, sinistra o destra, è necessario utilizzare i tasti W, S, A, D. Importante alcuni soggetti Lara gira verso voi, allora quando si preme questo movimento chiave sarà effettuata nella direzione opposta.

2. Per eseguire azioni con oggetti, premere il tasto E.

3. Per fare un salto, premere la barra spaziatrice.

4. Lara si siederà se premi Ctrl.

5. Per correre alla massima velocità, premere Shift. L'eroina si muoverà con tutte le sue forze, ma si stancherà rapidamente. Funziona quando si nuota sott'acqua. Questo è ciò che c'è un'opportunità nel mondo sotterraneo di Tomb Raider.

6. Il passaggio del gioco sarà più facile se usi una corda con impugnatura magnetica (Q).

7. Il tasto F accende la torcia.

8. Quando ferito, Lara Croft può essere curata - V.

9. Il tasto R cambia il tipo di arma da fuoco.

10. Caps Lock ti permette di lanciare oggetti o granate nelle tue mani.

11. L'ambito esatto è Z.

Tomb Raider Underworld - passando, trucchi

Per quanto riguarda molte tecniche, Lara Croft non viene descritta nel riferimento del gioco. Si scopre che l'eroina può fare quanto segue:

Passaggio del mondo sotterraneo del raider della tomba di gioco

• Se durante la corsa, premere il Ctrl, l'eroina farà una capriola che scivolare nella chiusura della porta, in modo rapido passare a un basso pendenza o il tuffo spettacolare in acqua.
    • Durante la corsa, il pulsante E porta un calcio o un oggetto nella mano di Lara.
    • Mentre tiene premuto il tasto "spazio" su una superficie orizzontale, Lara entra tra le sue braccia.
    • Quando il saccheggiatore delle tombe si trova su un terreno pianeggiante e tiene le braccia nelle sue mani, si otterrà un bellissimo balzo in avanti (una combinazione di tasti "spazio" e W).
    • Lara può superare lo spazio tra le mura (rimbalzi multipli), ma questo trucco viene eseguito per la prima volta in Thailandia (terrazza del tempio).
      tomb raider Underworld Thailandia
      Deve essere padroneggiato, perché su di luil'ulteriore passaggio del gioco Tomb Raider Underworld dipende. Devi andare all'apertura, premere la barra spaziatrice nella combinazione A (o D). L'eroina farà un salto e per un secondo indugerà sulla roccia. A questo punto, premi di nuovo questa combinazione in modo che possa trattenere l'istante successivo sulla parete opposta.

Tomb Raider Underworld - il passaggio. Thailandia. La costa

Sulle orme di suo padre Lara arriva in Tailandia. Scegli l'abito più appropriato per la giungla e vai avanti. Stai attento, gli animali locali possono essere pericolosi.

Passaggio del mondo sotterraneo del raider della tomba di gioco

Passaggio 1. Guarda il rullo sullo yacht e tuffati in acqua. Vai alle rocce, al bordo di uno di loro. Fai attenzione agli squali che possono danneggiare i talloni di Lara.

Passaggio 2. Salire la pietra e spostarsi da essa verso destra lungo la roccia. Quindi salta alle altre sporgenze leggermente a destra.

Passaggio 3. Salire i cordoli. In una delle depressioni sul lato della cascata puoi trovare un kit di primo soccorso e un segreto. Uccidi i ragni, porta via gli oggetti di valore e arrampicati lungo la cornice a sinistra. Spostati sulla sporgenza superiore e seguilo a sinistra.

Passaggio 4. Dietro la schiena dell'eroina ci sarà un piccolo cordolo. Devi saltarci sopra e andare su. Successivamente, spostati a sinistra verso la sporgenza delle scale. Salite su di esso, ma preparatevi a combattere con i ragni. Non lontano c'è una brocca di salute.

Passaggio 5. Andare in avanti verso l'abisso. Scendi sulla superficie inclinata e salta sul palo orizzontale, con il quale dovrai arrampicarti su un piccolo cordolo. Da lui, vai più in alto verso le scale.

Passaggio della Tailandia. Lotta contro i predatori

Passaggio 6. Attraversa le scale, vai al muro con i cordoli, a sinistra di Lara. Salire verso l'alto. Tra le mura è utile il trucco "rimbalzo multiplo", di cui è stato parlato prima.

Passaggio 7. Ora l'eroina deve salire sul sito e andare avanti. Lì aspetta l'abisso, ma la ragazza può saltarci sopra usando l'anello.

Passo 8. Sotto le macerie di pietre dovresti arrivare al tempio. Le sue porte saranno chiuse a chiave, ma a destra di loro c'è un segreto in una delle brocche.

Passaggio 9. Vai alla colonna a sinistra del muro. Usando il trucco "rimbalzo multiplo", sali sul cordolo, posto sopra. Spostati su di esso finché non ti trovi di fronte a un altro pilastro di pietra. Salta alla sua sporgenza e sali più in alto, poi a sinistra.

tomb raider Underworld Thailandia

Passo 10. Dietro l'eroina ci sarà una colonna su cui lei ha bisogno di saltare.

Passaggio 11. Spostati all'esterno del tempio e sali sul balcone. Ora il sentiero di Lara - giù per le sporgenze e verso la colonia di fronte.

Passaggio 12. Salire, andare sul lato destro della colonna e saltare all'altra.

Passaggio 13. Dopodiché, Lara dovrebbe saltare sul palo, da lì - sull'altro polo, da cui dovresti salire sulla sporgenza di pietra. Su di esso, spostati verso la fine, poi salta alla colonna successiva dietro a Lara. Scendi, prendi il kit di pronto soccorso.

Passaggio 14. L'ulteriore via di Lara va a valle del canale. Sii pronto ad incontrare le tigri. Prendi il kit di pronto soccorso con il segreto sul lato sinistro.

Passaggio 15. Salite il raggio tra gli ampi pilastri di pietra e spostatevi verso la sporgenza della colonna lontana, quindi verso il raggio rotto di un altro. Spostati sull'altro lato della struttura di pietra e arrampicati.

La costa Thailandia. Continuazione di un viaggio difficile

Passaggio 16. Spostati a destra, salta al raggio e da esso alla cima della colonna. Nelle vicinanze c'è una bevanda salutare e un kit di pronto soccorso. Vai al passaggio centrale e sali le scale.

tomb raider underworld passage Thailand gli effetti di un albero bonbonizzato

Passaggio 17. Il passaggio crolla, Lara afferra il bordo del cordolo di pietra. Sposta a sinistra. Salta oltre la boscaglia e sali sulla piattaforma. Sii pronto a combattere le tigri. Dopo aver affrontato i predatori, vai al tempio a destra e a destra. Distruggi i pipistrelli preferibilmente prima che si avvicinino.

Passo 18. Salite al sito, e da esso - al cordolo sulla sinistra.

Passaggio 19. Spostati a destra fino alla fine e salta oltre la sporgenza dietro la parte posteriore dell'eroina. Successivamente, Lara dovrebbe dirigersi a sinistra lungo le sporgenze nel muro.

Passaggio 20. Spostati sul raggio, da esso a un altro. Dopo di ciò, la ragazza deve strisciare sotto l'arco di pietra e combattere con i ragni.

Passo 21. Sali le scale e scendi lungo le sporgenze. Punta Lara a destra e su per le cornici. Saltare dal muro al raggio. Porta via il segreto sul campo.

Passaggio 22. Spostati sulle sporgenze di pietra. Sii pronto per incontrare i ragni. Salta al palo e da esso alla piattaforma.

Passaggio 23. Spostati a destra e sali le scale.

Questo è ciò che i labirinti attendono gli amanti della malavita dei Tomb Raider. Il passaggio della costa della Thailandia (la prima parte) è terminato, seguito da un video.